Vicentino affitta a un bengalese:
nell'appartamento abitano in 23

Mercoledì 6 Agosto 2014
Vicentino affitta a un bengalese: nell'appartamento abitano in 23
16
JESOLO (VENEZIA) - Stipati in 23 all'interno di una stessa abitazione di Jesolo: è l'esito di un controllo effettuato dai carabinieri insieme agli agenti della polizia locale e a un ispettore dell'Ulss 10 di San Donà di Piave in una casa nella pineta di viale Oriente a Jesolo, in cui si riteneva vi fosse un sovraffollamento di bengalesi he di giorno svolgono commercio abusivo lungo l'arenile.



Due degli immigrati, tutti identificati, erano irregolari e per loro sono state avviate le procedure di espulsione. Le forze dell'ordine hanno sequestrato 220 paia di occhiali con marchio contraffatto e denunciato due stranieri per introduzione e commercio di prodotti falsi e contraffatti.



Sono stati anche denunciati il proprietario dello stabile, un 62enne di Dueville (Vicenza) e il titolare del contratto di locazione, un cittadino del Bangladesh di 32 anni, per avere favorito, in concorso, la permanenza di stranieri, non regolari, sul territorio nazionale.
Il locatario ha raccontato che ogni due settimane versava al proprietario dell'immobile un canone di 1.500 euro ovvero 3mila euro al mese.
Ultimo aggiornamento: 11:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci