Muore in spiaggia davanti al marito e
ai turisti: si era alzata per fare un bagno

Venerdì 22 Giugno 2012
Immediati ma inutili i soccorsi (archivio)
VENEZIA - Malore fatale sotto gli occhi del marito e di decine di turisti. accaduto ieri pomeriggio a Cavallino Treporti sulla spiaggia di Punta Sabbioni. La vittima è una donna tedesca di 73 anni, Gerr Traud Worner, proveniente da Monaco di Baviera e cliente abituale del Campeggio Marina di Venezia da 40 anni.



Ieri verso le 16.20 l’anziana si trovava sdraiata in spiaggia a prendere la tintarella. Ha deciso di alzarsi per andare a fare un bagno refrigerante ma non è riuscita neppure a raggiungere la battigia. Si è accasciata strada facendo sulla sabbia.



L’allarme è scattato immediatamente. I primi ad intervenire sono stati i bagnini del campeggio che hanno avviato le manovre di rianimazione. Sono intervenuti anche i medici della struttura ricettiva e i volontari della Croce Verde di Cavallino Treporti. In loro supporto si è aggiunto anche il personale dell’elisoccorso del Suem. A lungo i soccorritori hanno cercato di rianimare la donna. Purtroppo, nonostante la rapidità dell’intervento per la poveretta non c’è stato nulla da fare. Tra le cause del malore potrebbe esserci la temperatura particolarmente elevata del pomeriggio. La salma è stata ricomposta nella camera mortuaria del cimitero di Treporti anche perchè per ora non è stata diposta l’autopsia.



Il personale del campeggio in queste ore sta assistendo il marito, emotivamente sconvolto per l’accaduto. I figli della coppia sono stati avvertiti in serata e si sono subito messi in viaggio per raggiungere il padre e organizzare il rientro in patria del corpo della madre. (g.b.)
Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 18:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci