Minaccia la moglie con un coltello,
poi aggredisce i carabinieri: arrestato

Martedì 7 Luglio 2015
Minaccia la moglie con un coltello, poi aggredisce i carabinieri: arrestato
1
SCORZE' - Ha prima minacciato con un coltello la moglie e poi si è avventato contro i carabinieri di Mestre che hanno avuto la meglio, arrestandolo. È accaduto la scorsa notte davanti ad un bar di Scorzé dove l'esagitato - un italiano di 56 anni - aveva incontrato la moglie, dalla quale è in fase di separazione.



La situazione è quasi subito degenerata e l'uomo, non curandosi degli avventori del locale, ha iniziato a inveire pesantemente contro la moglie, minacciandola con un coltello. La donna, terrorizzata, ha chiamato il 112 facendo così desistere il compagno che è fuggito. Arrivati sul posto, i carabinieri stavano ancora raccogliendo le testimonianze dei presenti quando il 56enne è riapparso e, noncurante della presenza dell'Arma, è entrato nel bar, ordinando da bere come se nulla fosse successo.



Invitato a consegnare il coltello, l'uomo ha reagito aggredendo i militari che sono riusciti ad immobilizzarlo e ad arrestarlo per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci