Offensiva anti sbandati: bonificati
8 siti, sgomberati 80 bivacchi

Venerdì 27 Novembre 2015 di Monica Andolfatto
Offensiva anti sbandati: bonificati 8 siti, sgomberati 80 bivacchi
9

MESTRE - Mestre, Marghera, Tronchetto: bonificati otto siti e sgomberati 80 persone tra sbandati provenienti dell'Est europeo e soggetti dediti alla questua in centro storico e nei parcheggi della terraferma.
E' il risultato della maxi operazione antidegrado condotta nei giorni scorsi dalla Polizia municipale di Venezia in varie zona della Terraferma e al Tronchetto. Gli interventi, affidati al Servizio Sicurezza urbana del Corpo, sono stati realizzati in esecuzione di una serie di ordinanze sindacali antidegrado finalizzate allo smantellamento di accampamenti e bivacchi abusivi nelle zone sottocavalcaviarie.

Con il supporto degli addetti Veritas sono stati rimossi materassi, poltrone, tavoli, sedie, fornelli a gas, tende e montagne di rifiuti.

Trovate anche diverse bici con ogni probabilità rubate. "Le azioni di continuo smantellamento degli accampamenti abusivi e degli edifici abbandonati, nell'ambito del programma di rigenerazione urbana “Oculus” - si legge in una nota diffusa dal Comune stanno tenendo sotto controllo il fenomeno degli sbandati in città e impedendo il prolificare indiscriminato dei luoghi di degrado. Queste azioni continueranno senza soluzione di continuità".

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci