Tagli, comunali arrabbiati
aspettano Clooney a Ca' Farsetti

Lunedì 29 Settembre 2014
Tagli, comunali arrabbiati aspettano Clooney a Ca' Farsetti
6

VENEZIA - Oltre ai curiosi, ci sono i dipendenti comunali ad aspettare da stamattina George Clooney e Amal Alamuddin in municipio per protestare contro i tagli imposti da commissario prefettizio. La coppia è attesa per le nozze alle 13 a Ca' Farsetti per ratificare in sede civile il loro sì detto nel corso di un party sabato sera, all'hotel Amal.

In Riva del Vin, sul lato opposto a Cà Farsetti, in Canal Grande, si sono appostati gli operatori dell'informazione per catturare le immagini dell'arrivo della sposa e dell'attore.

Lungo la riva tanti curiosi, sistemati in attesa anche il ponte di Rialto. Sul lato opposto, lungo la riva per andare al Municipio, tante altre persone e i molti dipendenti del Comune che protestano.

I dipendenti comunali si arrabbiano contro la gente e i turisti che dicono di togliersi dal pontiletto. La questura li ha avvisati che la manifestazione non è autorizzata (agli agenti risulta che il presidio doveva essere solo davanti a Ca' Loredan e solo nel pomeriggio) ma i comunali rispondono che non è vero.

Ultimo aggiornamento: 13:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci