Laura Pausini, il nuovo video
nel labirinto di Villa Pisani

Lunedì 30 Novembre 2015 di Vittorino Compagno
Un frame del video

STRA - Sono del parco di villa Pisani di Stra le immagini immerse nel verde che fa da sfondo al nuovo video "Simili" di Laura Pausini. È stato girato assieme ai giovani protagonisti della serie televisiva "Braccialetti rossi". Lo scorso mese di settembre la cantante, accompagnata dal suo staff, aveva visitato il parco della villa, lo stesso che nel 2008 aveva vinto il titolo di giardino più bello d'Italia. La Pausini si era soffermata in particolare nel labirinto della villa fatto di siepi di bosso. Lo stesso labirinto dove Gabriele D'Annunzio ambientò una memorabile sequenza d'amore tra Stelio e La Foscarina nel romanzo "Il Fuoco".

Un estratto dal videoclip


La location era piaciuta molto alla cantante che qualche giorno dopo è tornata a Stra assieme ai ragazzi di "Braccialetti rossi" per girare le scene del video. Era tornata di lunedì, quando la villa è chiusa alle visite. Il direttore di villa Pisani, Giuseppe Rallo, ha messo a disposizione dello staff della cantante tutto il personale, certo che migliore pubblicità villa Pisani non avrebbe potuto avere.

La Pausini e i ragazzi di "Braccialetti rossi" sono inquadrati nel video mentre corrono all'interno del dedalo di siepi e sulla torretta centrale che fa da guardia all'intero labirinto, nonché sulla verde erba del prato. «"Simili" è il titolo che meglio rappresenta il mio spirito di solidarietà in questo momento - ha detto la Pausini.

Amo le differenze e proprio per tale motivo ho voluto con me i ragazzi di "Braccialetti rossi", in prosecuzione di un mio progetto a sostegno di realtà di vita difficili».

Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 13:23

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci