«Malore da stress»: dimessa dai medici
dell'ospedale muore il giorno dopo

Domenica 20 Ottobre 2013 di Giuseppe Babbo
«Malore da stress»: dimessa dai medici dell'ospedale muore il giorno dopo
VENEZIA - Dimessa dal Pronto Soccorso per malore da stress, muore il giorno successivo: i figli presentano una denuncia contro l’ospedale. quanto accaduto lo scorso 22 maggio, a E.G., una signora jesolana di 64 anni. Tutto successo dopo che la donna ha avvertito una forte scossa al petto che poi le era scesa all’addome e successivamente ad entrambe le gambe.



«Il figlio ha quindi contattato il 118 - spiega l’avvocato Marina Ottaviani, alla quale si sono rivolti i famigliari della 64enne - l’ambulanza è arrivata circa 10-15 minuti dopo sono state prestate le prime cure. Quindi la donna è stata trasferita al Pronto Soccorso. Alle 22 è stato comunicato che terminata la flebo - continua a spiegare l’avvocato - la donna sarebbe stata dimessa con sette giorni di prognosi, perché gli esami effettuati erano nella norma e probabilmente si trattava di un malore dovuto allo stress».



Ma durante la notte la 64enne ha continuato a stare male e la mattina è andata dal medico di base che lìha spedita di corsa in ospedale e stavolta la Tac: aveva i reni compromessi e c’era un problema grave all’aorta che doveva essere operata d’urgenza. Purtroppo al momento di organizzare il trasferimento a Mestre la signora ha avuto un arresto cardiaco ed è deceduta.



Ulteriori dettagli nel Gazzettino di venezia o nell'edizione digitale cliccando qui.
Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci