«Addio Daniel, resterai nel nostro cuore»
Su Facebook l'enorme dolore degli amici

Lunedì 27 Febbraio 2012
Daniel Cesca e il luogo dell'incidente
VENEZIA - Un tempo c'erano solamente i telegrammi, ora lo strumento pi immediato Facebook. Internet ormai il mezzo pi utilizzato anche in occasioni di tragedie come questa, per esprimere il proprio dolore e rivolgere un ultimo saluto all'amico scomparso. E così ieri, già a metà mattinata, la bacheca virtuale di Daniel Cesca è stata inondata di ricordi struggenti e frasi d'affetto.



«Non ho parole» è il telegrafico commento di Massimo. «Buon cammino amico Daniel» scrive invece Marco. «Chi ti ha conosciuto sa cosa stiamo pensando adesso, ciao Daniel, ti vogliamo bene» si legge in un messaggio firmato da una coppia di amici, Ciano e Barbara. E poi, a ruota, decine e decine di messaggi. Anche e soprattutto grazie a Facebook, la notizia della morte di Daniel si è diffusa velocemente tra amici e colleghi.



Il primo messaggio è comparso poche ore dopo la sua morte, e per tutto il pomeriggio hanno continuato ad arrivarne. Molti amici sono increduli, tutti vogliono trasmettere un proprio pensiero. «Buon viaggio Marco», «È proprio vero che sempre i migliori se ne vanno», «Resterai sempre nel mio cuore» sono solo alcuni dei messaggi a lui rivolti.



L'ultimo «status» scritto da Daniel risale invece allo scorso 24 gennaio, data del suo compleanno: «Grazie di cuore a tutti» scriveva dopo la marea di messaggi di auguri ricevuti.
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 20:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci