Ubriaco e con un triciclo al collo
si spoglia in piazza a Jesolo

Martedì 21 Aprile 2015
Ubriaco e con un triciclo al collo si spoglia in piazza a Jesolo
7
JESOLO - Prima è arrivato in piazza Mazzini "indossando" un triciclo agganciato al collo, poi ha iniziato a litigare con altri tre ragazzi e infine si è tolto pantaloni e mutande iniziando a masturbarsi o comunque a mimare "quel" gesto.



Lui è un 20enne della provincia di Treviso, che attorno alle 20 di domenica scorsa si è reso protagonista di uno spettacolo decisamente poco edificante sotto gli occhi di residenti e commercianti della zona e di turisti.



Sul posto è intervenuta una "volante" della Polizia del commissariato di via Aquileia. Gli agenti hanno identificato il giovane che evidenziava tutti i sintomi dell'ubriachezza, come alito vinoso, difficoltà a mantenere l'equilibrio e ad articolare frasi di senso compiuto. Per questo è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza e sanzionato per ubriachezza molesta.



L'episodio è stato stigmatizzato dal sindaco Valerio Zoggia, oltre che dai residenti, preoccupati per quanto potrà accadere nei mesi "caldi" quando aumenterà il numero di giovani nei locali della città e probabilmente di individui non proprio lucidi.
Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 15:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci