In 12 in un appartamento di 50 metri
Al 2°controllo scatta il sequestro

Venerdì 28 Agosto 2015
In 12 in un appartamento di 50 metri Al 2°controllo scatta il sequestro
5
JESOLO - Dormivano in dodici in un appartamento che poteva ospitarne quattro. Per questo la polizia locale di Jesolo ha messo i sigilli a un appartamento di largo Augustus, vicino a piazza Mazzini. Dopo un primo accertamento avvenuto nell'abitazione, c'era già stata una diffida. Al controllo, infatti, i vigili avevano scoperto che nella casa, di poco più di 50 metri quadri, abitavano undici bangladesi, in regola con i documenti di soggiorno.



Disordine, letti ammassati uno sopra l'altro e stanze carenti delle più elementari norme igienico-sanitarie: questa la situazione che si erano trovati davanti gli agenti della municipale.
Erano così scattati i verbali di 450 euro per proprietario e locatario con l'obbligo di effettuare lo sgombero, entro tre giorni. Ieri mattina gli agenti della polizia locale hanno deciso di tornare a far visita a quell'appartamento già controllato venti giorni fa: e poco era cambiato, anzi nulla, visto che all'interno sono stati trovati ben 12 letti, tutti in disordine, uno in più dell'ultimo accertamento. Al momento del controllo erano presenti in casa sei persone, tra cui uno straniero irregolare sul territorio nazionale. Sono stati elevati altri due verbali da 450 euro e l'appartamento è stato sequestrato.
Ultimo aggiornamento: 11:44
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci