Bimba di 5 anni si perde in spiaggia
Ritrovata a 4 km di distanza

Martedì 19 Agosto 2014
Bimba di 5 anni si perde in spiaggia Ritrovata a 4 km di distanza
1
JESOLO - Una bambina di quasi 5 anni si è persa, ieri pomeriggio, sulla spiaggia di Jesolo, e da uno stabilimento balneare vicino piazzale Brescia è stata ritrovata a 4 km di distanza che camminava sul bagnasciuga.



L'allarme è stato dato poco dopo le 16 dalla madre, una 33enne marocchina che non riusciva più a trovare la figlia, dopo che era entrata in acqua per fare il bagno. La chiamata indicava il luogo della scomparsa e la descrizione della bimba, vestita con un costume giallo e due braccioli fucsia alle braccia.



In pochi attimi, la sala operativa del commissariato di Jesolo ha coordinato l'intervento di ricerca coinvolgendo tutte le risorse disponibili sul territorio. È stato inoltre allertato anche il personale in servizio sulle torrette di avvistamento e salvamento dei consorzi operanti sulle spiagge del Lido di Jesolo.



Le ricerche sono quindi state estese sia al mare che sulla spiaggia, dato che le moto d'acqua hanno perlustrato la riva passando anche dalla passeggiata, che definisce il limite della spiaggia jesolana: il tutto fino al limite compreso tra piazza Mazzini e piazza Milano, per una lunghezza complessiva di 5 km.



Infine, la buona notizia: la bambina, stanca e infreddolita, è stata notata da alcuni bagnanti mentre camminava sul bagnasciuga a 4 km dal luogo dove era stata smarrita dalla madre: accompagnata fino alla torretta di avvistamento più vicina, è stata affidata ai due bagnini che hanno comunicato alla Sala Operativa che la bimba era stata ritrovata sana e salva. A questo punto, la mamma passato l'enorme spavento ha raggiunto la bimba, mentre subito dopo i poliziotti hanno ricondotto madre e figlia allo stabilimento di piazza Brescia.


Ultimo aggiornamento: 16:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci