Prende la parola durante un'accesa
riunione di condominio e s'accascia

Venerdì 24 Aprile 2015 di Monica Andolfatto
Prende la parola durante un'accesa riunione di condominio e s'accascia
MESTRE - Stava partecipando alla riunione di condominio, nello studio dell’amministratore in via Torino, quando ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Per un momento si è pensato a un mancamento passeggero, magari riconducibile all’accalorarsi durante la discussione dei punti all’ordine del giorno, ma non ci è voluto molto a capire che si trattava di qualcosa di serio. Così mentre i presenti si prodigavano a prestare i primi soccorsi, è stato immediatamente allertato il 118. Purtroppo tutti i tentativi di rianimazione, anche del personale del Suem, si sono rivelati inutili.



Giampaolo Marchiori, 71 anni, nato a Salzano, non si è più ripreso: a stroncarlo un arresto cardiocircolatorio.



L’emergenza è scattata attorno alle 20 dell’altra sera quando le sirene dell’ambulanza hanno squarciato l’aria nell’arteria che porta a nuovo polo universitario. Si temeva un incidente automobilistico dato che l’intervento in origine pareva essere stato riconducibile a un decesso in strada.



Niente di tutto questo. La tragedia si è consumata al primo piano della palazzina al civico 23, davanti allo sguardo incredulo dei coinquilini del 71enne, che all’improvviso è crollato a terra, senza dare più segni di vita, dopo aver preso la parola per un argomento in discussione.









Ultimo aggiornamento: 14:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci