Stroncato da infarto a 58 anni: morto
il presidente della Protezione civile

Lunedì 31 Agosto 2015 di Silvano Bressanin
Stroncato da infarto a 58 anni: morto il presidente della Protezione civile
1
STRA - Si è sentito male e, trasportato subito all'Ospedale di Dolo, è spirato subito. A Fabio Terrin, 58 anni, presidente della Protezione civile di Stra è stato stroncato da un infarto. Lo piangono la moglie, Maria Grazia, i figli Andrea e Martina, nonna Ada, i parenti e tanta, tanta gente. L'estremo saluto gli sarà dato mercoledì alle 10 nella Chiesa Parrocchiale di S. Pietro di Stra, paese dove abitava.



A interpretare il dolore e il cordoglio di tutti i collaboratori di Terrin e di tutti i cittadini è l’amico Paolo Ferraresso, ex comandante della Polizia Urbana di Stra e attuale presidente del Consorzio di Bonifica Bacchiglione, sconvolto nell’apprendere la notizia. «Ci ha lasciato in un sabato d'estate, in silenzio senza alcun clamore come era abituato, quante cose dovevamo fare nei prossimi giorni, quanti discorsi e progetti avevano messo in moto e adesso...
La morte di Fabio ha lasciato un vuoto immenso come la sua disponibilità, è facile per tutti dire era bravo buono e gentile ma Fabio lo era veramente: una persona speciale, bravissima, buonissima, gentilissima e disponibilissima con tutti e sempre. Quante ore passate insieme a risolvere piccoli e grandi problemi, a confrontarsi e guardare avanti: Fabio c'era sempre e sempre ha cercato con il suo impegno civile di fare il vero bene del paese, quante manifestazioni lì in prima fila con qualsiasi tempo per gli altri e le emergenze che appena arrivavano lo vedevano già in divisa e pronto a intervenire sempre con il sorriso».
Ultimo aggiornamento: 21:19

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci