La madre urlava: «Salvate mia figlia»
e si aggrappava all'ambulanza

Mercoledì 17 Settembre 2014
L'auto sulla quale viaggiava la bambina
5

SAN DONÀ DI PIAVE - Aveva quindici mesi e stava ritornando a casa dopo la degenza in ospedale a Padova Eleonora Aicha, la bambina di un anno e mezzo, figlia di Mohammed El Boussouni e di Miriam Pozzebon, di 29 e 26 anni, morta nel terribile incidente di ieri pomeriggio, a Calvecchia.

I tre stavano tornando a casa, a Torre di Mosto.

La piccola era stata dimessa proprio ieri e nell'ospedale patavino era stata ricoverata per una disfunzione al sistema nervoso; qui a quanto pare erano stati anche lo scorso agosto, per altre cure. Quindici mesi e già tanta sofferenza. Forse anche per questo, prima di rientrare avrebbero fatto visita alla Basilica del Santo, per una preghiera di intercessione.

«Stavo andando a Tessera a scaricare - ricorda quasi in lacrime il conducente del camion, R.P., di 53 anni - me la sono trovata qua». Sull'asfalto i lunghi segni della frenata. Uno schianto terribile. «È come se fosse caduto un aereo - riferisce la signora Marisa, che abita qualche metro più in là - sono uscita a vedere cos'era successo. La mamma gridava "salvate mia figlia, salvate mia figlia", poi si è anche aggrappata all'ambulanza perché voleva vederla. Gridava, gridava».

Ultimo aggiornamento: 17:43

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci