Grandi navi a Trieste, altolà di Zaia:
«Così 3.000 lavoratori a rischio»
Celentano: «Balle, Dario vai avanti»

Venerdì 2 Ottobre 2015
Grandi navi a Trieste, altolà di Zaia: «Così 3.000 lavoratori a rischio» Celentano: «Balle, Dario vai avanti»
58

VENEZIA - «Non rinunceremo a tremila posti di lavoro, 400 milioni di fatturato e quasi due milioni di turisti». Lo ha detto oggi il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, intervenendo a una puntata della trasmissione "X-News", in onda su Antenna Tre Nordest, con riferimento alla proposta del ministro del turismo, Dario Franceschini, di spostare il traffico navale passeggeri da Venezia a Trieste. «È evidente - ha aggiunto Zaia - che se viene avanzata questa ipotesi è perché fra ministri non si riesce a trovare un accordo».

«Non credevo alle mie orecchie! 'Ho capito male - ho chiesto ieri sera a Claudia mentre guardavo il tg - o davvero Franceschini ha detto via le grandi navi da Venezia!'. 'No, hai capito bene'.

Grande Dario!!! Mentre lo dicevi sembravi 'piu' migliore' di quello che già sei». Dal suo blog Adriano Celentano plaude al ministro di Beni culturali e Turismo che ieri ha suggerito di usare il porto di Trieste come 'hub' per il transito delle grandi navi. «A differenza invece della Moretti che, tranne quando si veste da ferroviere, la reputo una delle donne più affascinanti del mondo politico, certo nel venirti contro ora si sarà un po' imbruttita. Ma se avrà modo di riflettere almeno un pochino sulla tua SAGGIA decisione di voler spazzare via per sempre i grandi MOSTRI dal più bel 'quadro vivente' del Pianeta, sono certo si riprenderà subito e manterrà intatto il suo fascino», continua il post di Celentano, a commento delle dichiarazioni della capogruppo Pd nel Consiglio regionale del Veneto, che si è detta «sorpresa» dalla proposta di Franceschini. «Bravo Dario!!! E non dar retta alle palle che dice l'ipocrita Zaia riguardo alla perdita dei posti di lavoro. Lontana dai MOSTRI - conclude il cantante - Venezia guadagnerà anche economicamente».

Ultimo aggiornamento: 18:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci