Nautica, a Venezia un salone
in collaborazione con Genova

Domenica 4 Ottobre 2015
Nautica, a Venezia un salone in collaborazione con Genova
1
VENEZIA - Genova e Venezia alleate in nome della nautica.

I Saloni Nautici, la società controllata da Ucina confindustria Nautica che da anni organizza il boat show di Genova, allestirà in collaborazione con Expo Venice, un salone nautico a Venezia, dal 21 al 25 aprile 2016, in aggiunta a quello genovese che si terrà invece dal 20 al 25 settembre, subito dopo il salone di Cannes e qualche giorno prima quello di Monaco dedicato ai grandi yachts.

L'annuncio è stato dato dai vertici di Ucina in una conferenza stampa al Salone di Genova alla presenza dell'amministratore delegato di Expo Venice Giuseppe Mattiazzo e del sottosegretario al ministero dell'economia e delle finanze. «Genova resta e resterà l'unica vetrina internazionale per l'industria nautica - ha precisato la presidente di Ucina Carla De Maria - e la kermesse di Venezia rappresenta una nuova opportunità di business per le nostre aziende in un momento di ripresa del mercato guardando in particolare ai mercati dell'est».
Il salone di Venezia sarà una manifestazione «diffusa», con una parte espositiva fuori città sulla terra ferma ed eventi nel cuore della città della laguna
Ultimo aggiornamento: 19:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci