Katia Ricciarelli e i dirigenti Rai
ai funerali della mamma della Venier

Martedì 30 Giugno 2015
Katia Ricciarelli e i dirigenti Rai ai funerali della mamma della Venier
2

MESTRE - Ad unirsi al dolore di Mara Venier per la perdita della mamma sono stati in molti. Ieri mattina nella chiesetta della Consolazione all’interno del cimitero di Mestre si sono svolti i funerali della signora Elsa Masci, morta venerdì mattina nella residenza Contarini.

Molti amici d'infanzia della conduttrice veneziana e vicini di casa della mamma che abitava nelle case dei ferrovieri nel rione Piave, hanno voluto stare accanto a Mara visibilmente provata per il grande dolore.

La funzione è stata celebrata da don Armando Trevisiol.

In prima fila Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e Katia Riciarelli, grande amica della conduttrice televisiva. Oltre a lei erano presenti molti addetti ai lavori delle trasmissioni condotte da Mara da «Domenica in» alla «Vita in diretta», venuti da Milano e Roma. In chiesa una splendida composizione di fiori inviati dalla stessa Ricciarelli ed anche un'emorme cesta di decine di rose bianche inviate da Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo. Il nipote Paolo, figlio di Mara, ha voluto leggere una preghiera di San'Agostino per salutare la nonna.

Ultimo aggiornamento: 11:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci