Esplode la borsa dell'acqua calda:
ustionati padre e figlia di 10 anni

Martedì 2 Settembre 2014
Esplode la borsa dell'acqua calda: ustionati padre e figlia di 10 anni
3
NOVENTA DI PIAVE - Una serata che diventa un dramma per padre e figlia di 10 anni. Una borsa d'acqua calda, messa sul grembo, che all'improvviso scoppia provocando ustioni ad entrambi. Ed ora chiedono il risarcimento al produttore che l’aveva realizzata con uno spessore inferiore di quasi la metà rispetto a quanto previsto.



Il fatto è capitato in una abitazione di Noventa di Piave nel gennaio 2013. La figlia ha freddo e, per cercare di riscaldarla, il genitore decide di prendere una borsa d'acqua calda, ma la borsa esplode, facendo fuoriuscire l'acqua bollente che provoca ustioni ad entrambi all'altezza dell'inguine.



Viene aperto un fascicolo d'inchiesta, viene disposta una perizia tecnica sulla borsa. Emerge che lo spessore della borsa era inferiore del 40 per cento rispetto a quello di una borsa regolare, e si scopre anche che altre borse appartenenti allo stesso lotto di produzione sono altrettanto difettose. Ora le due persone ustionate hanno presentato richiesta di risarcimento contro la ditta produttrice, forti degli esiti delle indagini.





Ultimo aggiornamento: 13:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci