Lite sul treno, chioggiotto
accoltellato da un palermitano

Lunedì 1 Settembre 2014
Lite sul treno, chioggiotto accoltellato da un palermitano
3
RAVENNA - Una lite iniziata su un treno si è conclusa con un due coltellate alla gola sferrate nel piazzale della stazione di Ravenna.

È successo la scorsa notte e un 21enne di Chioggia è stato ferito, portato in ospedale e dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre il presunto aggressore, pure lui 21enne - di Palermo e residente nel Bolognese - è stato arrestato, accusato di lesioni aggravate e minacce gravi.

Da chiarire i motivi che hanno innescato la lite; in ogni caso una Volante della polizia ha bloccato il sospettato, poco prima dell'una, non distante dal piazzale, avvisata da testimoni. Il giovane ha negato di essere lui il responsabile, ma aveva sangue sulla camicia e su una mano. Dall'8 agosto era sottoposto ad un obbligo di dimora dalle 19 alle 7 nel comune di Malalbergo e ha alcuni precedenti.

Secondo testimoni il giovane, ubriaco, aveva iniziato a importunare i passeggeri del treno, tra cui un gruppetto di ragazzi di Chioggia, con il ferito.
Sono stati gli amici di questi a chiamare il 113, verso mezzanotte, dalla stazione. Davanti al giudice Agnese Cicchetti l'arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere, limitandosi a dire che si trovava a Ravenna in cerca di lavoro. È ai domiciliari in attesa del processo fissato per venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci