Brugnaro social: «Usiamo facebook
e twitter per portare a casa i Marò»

Venerdì 27 Novembre 2015
Brugnaro social: «Usiamo facebook e twitter per portare a casa i Marò»
9
VENEZIA - «Bisogna movimentare tutta l'Europa, con una serie di lanci su Twitter e su Facebook, affinché l'Italia possa finalmente riportare a casa dall'India i nostri Marò». Lo ha indicato oggi il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. «Ricordiamo sempre - ha sottolineato - che i Marò, sulla spalla, hanno il Leone di San Marco».

«Da quando sono stato eletto - ha proseguito Brugnaro - abbiamo cambiato completamente, rispetto alle amministrazioni precedenti, la posizione nei confronti della Marina Militare. Dopo la battaglia portata avanti a lungo per recuperare spazi là dove trova posto un'eccellenza italiana come la nostra Marina, abbiamo ottenuto adesso di avere qui quattro navi, che porteranno anche lavoro, che raccontano la storia di Venezia, che proprio quel Leone dei Marò testimonia essere ancora presente».

«Anche in questo, mettiamo a disposizione del Governo - ha concluso il sindaco - quei rapporti internazionali che Venezia ha, ad esempio con la Cina, per ricostruire l'antica via della seta, visto che Suez adesso ci permette di studiare un grande piano strategico per l'Adriatico».
Ultimo aggiornamento: 14:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci