Auto tampona un bus e prende
fuoco: caos sul ponte della Libertà

Mercoledì 4 Luglio 2012
L'Audi A 8 schiantata contro il bus (Photojournalist)
VENEZIA - tornata la normalit solo nel pomeriggio la viabilit sul ponte della Libert, all'imbocco della strada che collega Mestre a Venezia, zona di via Righi, interrotto in direzione Venezia in tarda mattinata in seguito ad un incidente. Alcune persone rimaste contuse sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso per farsi medicare. La polizia municipale ha deviato per via Pacinotti e via dei Petroli il traffico.



La dinamica dell'incidente. Un autobus - del tipo snodato e carico di passeggeri - che era partito alle 10.20 da Mirano è stato tamponato con violenza da un'auto, un'Audi A8 con targa straniera e guidata da un 61enne greco residente in Gernania. Dopo il tamponamento, l'auto è rimasta incastrata sotto il mezzo e ha preso fuoco. Ferito lievemente l'uomo alla guida, il conducente del bus e 9 passeggeri, tutti in modo lieve.



Per motivi di sicurezza, a causa del fumo che invadeva entrambe le carreggiate, anche il traffico proveniente da Venezia era stato deviato dalla sommità del cavalcavia di San Giuliano verso la rotonda.
Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 21:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci