Auto esce di strada e si schianta contro
muretto: morti tre giovani di Cavarzere

Sabato 15 Ottobre 2011
Il luogo dell'incidente (CandidCamera)
PADOVA - Tre ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Monselice Mare, nel comune di Candiana (Padova). Un quarto ragazzo ricoverato in condizioni non gravi all'ospedale di Monselice (Padova).



Le vittime.
I ragazzi morti nell'incidente sono tutti di Cavarzere (Venezia): Enrico Pilotto, 17 anni, Davide Alba, 19, Sandro Cisotto, 20, che si trovava alla guida dell'auto.



La causa: forse i ragazzi sono morti per schivare un gatto. Potrebbe esservi stato il tentativo del conducente dell'auto di schivare un gatto che attraversava la strada tra le cause dell'incidente a Candiana. Ascoltati alcuni testimoni e anche il quarto ragazzo ricoverato a Monselice. Secondo quanto si è appreso, una prima vettura che precedeva la Yaris (che non viaggiava ad alta velocità), avrebbe evitato l'animale senza conseguenze; la seconda auto, nel tentativo di evitare quello che i testimoni hanno detto essere stato un gatto, è uscita di strada, andando a schiantarsi contro un muretto di cemento.
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 08:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci