Pedofilo nel park del ristorante
abusa di un bimbo udinese che gioca

Lunedì 21 Aprile 2014
Pedofilo nel park del ristorante abusa di un bimbo udinese che gioca
PORTOGRUARO - Un uomo di 73 anni è stato arrestato dai carabinieri di Portogruaro per violenza sessuale nei confronti di un bambino di 4 anni della provincia di Udine.

Il fatto è avvenuto nel parcheggio di un ristorante di un comune del Veneto orientale il giorno di Pasqua. Secondo quanto si è appreso, il piccolo stava giocando nel piazzale del locale tenuto a vista dalla nonna paterna. All'improvviso è arrivato in sella ad una bici elettrica l'indagato che si è avvicinato al piccolo toccandolo nelle parti intime. L'azione è stata notata dalla nonna che è intervenuta, facendo scappare l'anziano che vive da solo e senza precedenti.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza dell'anziana parente e, sulla base dell'identikit, hanno rintracciato il 73enne che, nel frattempo aveva raggiunto casa, non molto lontana dal ristorante. L'uomo, che è stato riconosciuto dai testimoni, è stato posto agli arresti domiciliari su decisione del magistrato di turno, in attesa della convalida del provvedimento.
Ultimo aggiornamento: 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci