«Fai sesso con me o ti sgozzo»,
caccia al maniaco di San Valentino

Domenica 15 Febbraio 2015 di Monica Andolfatto
«Fai sesso con me o ti sgozzo», caccia al maniaco di San Valentino
25
MARTELLAGO - È caccia aperta al maniaco di San Valentino che ieri sera ha tentato di aggredire una 40enne, ferendola alla schiena con un coltello, nel sottopasso della stazione di Maerne. Giovane, nordafricano, molto probabilmente di nazionalità marocchina.



«Guarda che ti uccido» le ha detto sbucando dal tunnel ciclopedonale che porta in via Fratelli Bandiera a Maerne, per poi puntarle la lama alla gola per costringerla ad un rapporto orale. L’ha afferrata per i capelli facendola inginocchiare, sicuro che in giro non ci fosse nessuno che potesse accorrere in aiuto della sua vittima. La donna, terrorizzata, non ha potuto far altro che fingere di assecondare le turpi voglie di quel giovane dalla carnagione olivastra che si era già tirato giù la patta dei pantaloni. La lama fredda sul collo, le mani che le spingevano la testa.



Con la forza della disperazione si è divincolata e sfuggita alla presa del maniaco che comunque la ferisce, un taglio fortunatamente superficiale, alla schiena: è stata trasportata in ambulanza e ricoverata all’ospedale dell’Angelo dove è stata sedata e dove ha passato la notte.



«La risposta della polizia e delle altre forze dell’ordine è e sarà durissima. Episodi di questo genere non sono tollerabili. Nessuno si deve sentire impunito» ha commentato il questore di Venezia Angelo Sanna, immediatamente informato di quanto accaduto.



(Ha collaborato Nicola De Rossi)



Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 07:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci