Alessia è Miss Venice Beach:
la 17enne la più votata sul web

Venerdì 4 Settembre 2015 di Davide De Bortoli
Alessia Giurin
1

VENEZIA - Alessia Giurin è la più votata su web del concorso «Miss Venice Beach».

Ultima sfida al sito www.missvenice.it e per il terzo anno consecutivo l'ultimo pass per la finale è andato ad una veneziana.

La fascia «Miss Venice - Gazzettino», media partner del concorso sarà consegnata nella finalissima domenica 13 nella hall dell'hotel Danieli.

Alessia, alta 1,78, 17 anni di Marghera ha vinto con 9.352 voti, polverizzando i record di preferenze ottenute on line. Lo scorso anno Marika Zago di Mestre aveva raccolto 2.108 voti, nel 2013 Silvia Manente di Noale era arrivata a 2.670.

Alessia studia all'istituto tecnico Vendramin Corner di Venezia nell'indirizzo di tecnologia ambientale. «Adoro il mondo della moda e avevo partecipato alla tappa di Cavallino - ha detto Alessia - Nel tempo libero faccio immersioni in apnea, il mio record attuale è di 10 metri. Amo disegnare e leggere romanzi fantasy, il mio preferito è la saga di «Percy Jackson», inoltre gioco a basket a livello agonistico da 8 anni nel ruolo di ala». Il segreto del plebiscito a suo favore è proprio aver coinvolto molti sportivi conosciuti sui campi di basket, «oltre a papà Luca, mamma Susanna, orgogliosi di questa fascia e il sostegno degli zii Roberto e Cristina».

«Quest'anno è stata battaglia fino all'ultimo per le tre concorrenti - ha detto la conduttrice Elisa Bagordo - segno che si tratta di un concorso - e un titolo - molto apprezzati».

La giovane riceverà il riconoscimento durante il cocktail assieme alle altre 18 finaliste che si presenteranno con le fasce vinte nelle selezioni di Jesolo, Cavallino, Caorle, Sottomarina, Bibione e Rosolina. Il concorso di bellezza poi continuerà sulla terrazza dell'hotel dove sarà incoronata la nuova regina delle spiagge venete.

Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 14:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci