A Udine le Winx festeggiano in teatro
i dieci anni di successi con le loro fan

Venerdì 17 Aprile 2015 di Lo. Ma.
A Udine le Winx festeggiano in teatro i dieci anni di successi con le loro fan
UDINE - È iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo in Friuli Venezia Giulia dello spettacolo per famiglie più atteso dell’anno: “Winx Club Musical Show – 10 anni di Magici Successi”, che porterà le fatine più amate in tour nei teatri di tutto il Paese tra cui, in esclusiva regionale, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, domenica 19 aprile (inizio alle 16.30), per incontrare le piccole fan e i loro genitori.

Le Winx, magiche eroine nate dal genio creativo di Iginio Straffi e diventate un successo mondiale, festeggeranno così il loro decimo compleanno con un grande spettacolo, un musical pensato per le famiglie tra magia, amicizia e impegno.

Bloom, Flora,Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco, interpretate da artiste professioniste che balleranno e canteranno sulle note delle melodie originali Winx Club, per immergere le piccole fan nell’atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure più emozionanti. Ad accompagnare e supportare le fatine ci sarà la saggia Preside Faragonda la cui voce sarà affidata a Barbara Castracane, doppiatrice di personaggi dei film di animazione come “Cars” e “Madagascar” e attori del calibro di Emma Thompson e Queen Latifah. Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per un vero “interactive live show”.

Per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendo loro vivere l’emozionante esperienza di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico. E per stupire tutti i presenti non mancherà una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose eroine: le Winx voleranno grazie agli effetti speciali di Massimiliano Martinelli. A sorpresa sul palco comparirà, infine, una grande torta di compleanno per festeggiare insieme i 10 anni di Magici Successi.

Ma attenzione non mancherà la suspense, in quanto le Trix, storiche rivali delle Winx, che per la prima volta canteranno una loro canzone originale, saranno in agguato per rovinare la grande festa. Ci riusciranno? La risposta verrà data solo durante lo show con colpi di scena a non finire che terranno i bambini sempre con il fiato sospeso.

I biglietti per l’evento, organizzato dal Teatro stesso e Azalea Promotion sono ancora in vendita nei punti autorizzati Azalea e alle biglietterie del teatro.

Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 13:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci