Aggredisce a coltellate figlio e moglie:
muore il 19enne, gravissima la donna

Martedì 26 Novembre 2013
Viene portata via la salma del ragazzo

REMANZACCO - Un moldavo di 48 anni, Andrei Talpos, ha ucciso con una coltellata al cuore il figlio di 19 anni, Ioan, e ferito all'addome la moglie.

È accaduto a Remanzacco, alle porte di Udine. L'omicidio, riferiscono fonti della polizia di Udine, sembra sia avvenuto al rientro a casa del capofamiglia che, probabilmente a seguito di una lite, ha preso un coltello da cucina assalendo la moglie e il figlio.

A chiamare la polizia sono stati i vicini, che hanno sentito dei rumori provenire dall'appartamento al piano terra. La donna è stata portata all'ospedale di Udine, dove è stata operata.

Moglie e marito, regolari in Italia e che prima di trasferirsi a Remanzacco abitavano a Udine, erano già noti alle forze dell'ordine. Nel passato c'erano infatti state delle indagini relative a problematiche familiari. L'omicida è stato portato all'ospedale di Udine per essere visitato e per appurare se ci sia stata una colluttazione in famiglia durante la quale possa avere riportato delle ferite. Poi, probabilmente sarà arrestato e portato in questura per essere interrogato.

Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata e sul Gazzettino di Udine in edicola domani mercoledì 27 novembre

Ultimo aggiornamento: 16:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci