​Addio alla maestra Michela: il male
la stronca in 12 mesi. Aveva 37 anni

Martedì 1 Dicembre 2015 di Paola Treppo
​Addio alla maestra Michela: il male la stronca in 12 mesi. Aveva 37 anni
MERETO DI TOMBA (Udine) - Lutto a Mereto di Tomba per la morte della maestra Michela Palmino, una docente che aveva lavorato con tanto amore, sensibilità e competenza come maestra di sostegno all’asilo di Cisterna di Coseano. Michela aveva 37 anni e ha lottato con molto coraggio contro il male, sempre con la speranza di farcela, supportata da familiari, amici e colleghi.

La giovane maestra viveva con la madre Bruna, il papà Gianni e il fratello Francesco a Mereto di Tomba. La malattia si è manifestata circa un anno fa; da allora Michela ha ricevuto le migliori cure ma non ce l’ha fatta e la comunità del paese è profondamente addolorata. Vicino alla sua famiglia i soci del Centro provinciale Libertas di Udine e di Mereto, realtà per cui aveva fatto la segretaria, gli insegnanti e i dirigenti dell’istituto scolastico comprensivo di Coseano e Sedegliano, in seno al quale lavorava, i soci della pro loco di Mereto.

IL FUNERALE
L’ultimo saluto a questa maestra tanto speciale si terranno domani, alle 15, nella chiesa Parrocchiale dedicata a San Michele, a Mereto di Tomba, alle 15, con partenza della salma dall’ospedale di Udine.
Ultimo aggiornamento: 09:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci