​Cade dalla scala mentre lavora
alla fabbrica chimica "Dipharma":

Martedì 1 Dicembre 2015 di Paola Treppo
​Cade dalla scala mentre lavora alla fabbrica chimica "Dipharma":
MERETO DI TOMBA (Udine) - Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’infortunio sul lavoro accaduto questa mattina, primo dicembre, alle 10, alla “Dipharma” di Mereto di Tomba, nota fabbrica chimica in piena espansione. Un operaio di una ditta esterna che stava facendo dei lavori di manutenzione alle strutture della fabbrica è caduto da una scala.

Avrebbe potuto ferirsi molto gravemente. Soccorso prima dai colleghi e quindi dal personale medico del 118, ha riportato una frattura a una gamba. Se la caverà con un periodo di riposo. Sul posto, per tutti gli accertamenti del caso e i carabinieri.

«L'infortunio è certamente grave, è stata veramente sfortuna ed è capitato ad un lavoratore di una ditta esterna che aveva tutte le credenziali e la documentazione in regola per lavorare nello stabilimento Dipharma - fa sapere l'azienda - . Ricordo, non cosa da poco, che nello stabilimento Dipharma non avvengono infortuni al proprio personale da oltre un anno. Nello stabilimento Dipharma di Mereto di Tomba lavorano attualmente circa 180 persone».

Ultimo aggiornamento: 23:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci