​Violenza sessuale su invalida
Fermato un marocchino di 26 anni

Venerdì 15 Maggio 2015 di Paola Treppo
​Violenza sessuale su invalida Fermato un marocchino di 26 anni
10
UDINE - Un marocchino di 26 anni, irregolare in Italia, è stato sottoposto nella notte a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una donna italiana invalida di 34 anni.



Secondo quanto ricostruito finora dalla Polizia, intorno alle 21 di ieri sera, il giovane si sarebbe recato presso l’abitazione della donna che aveva conosciuto in precedenza. E’ entrato in casa e ha tentato un approccio sessuale. Poi, nonostante le grida e le resistenze di lei, l’ha portata in camera da letto e l’ha costretta a subire un rapporto sessuale. Quando l’uomo se n’è andato, la vittima, invalida al cento per cento, si è lavata e rivestita. Poi si è recata nell’abitazione del compagno, a poca distanza dalla sua e ha raccontato la violenza subita.



E’ a quel punto, intorno alle 22.20, che è scattato l’allarme. Sul posto è giunta una pattuglia delle Volanti che ha raccolto la denuncia della donna. E’ stata lei a fornire le indicazioni per risalire al marocchino, presunto autore della violenza, che conosceva con un soprannome. L’uomo è stato rintracciato poco dopo dalla Squadra Mobile che conduce le indagini e ha negato tutto, ma il racconto della donna risulta particolarmente dettagliato, anche nella descrizione degli abiti indossati dal suo aggressore.



La vittima è stata accompagnata in pronto soccorso dove è stata visitata secondo i protocolli tipici per le violenze.



In casa sono state poste sotto sequestro le lenzuola del letto in cui si sarebbe consumata la violenza.

Il marocchino è stato denunciato anche per inottemperanza a un precedente ordine di espulsione.
Ultimo aggiornamento: 10:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci