Addio a Giuseppe, il ragazzo dalle
mille passioni stroncato dal male

Giovedì 28 Agosto 2014
Addio a Giuseppe, il ragazzo dalle mille passioni stroncato dal male
2
TARCENTO (UDINE) - Lutto a Tarcento per la morte di Giuseppe Martelli, stroncato da una grave malattia. Beppe aveva solo 42 anni e tanta voglia di vivere.



Pittore edile, era pieno di passioni: suonava la chitarra elettrica in due gruppi musicali di Gemona e di Rivignano, amava la montagna che affrontava con arrampicate, sci alpinismo ed escursioni; faceva parte dell'Associazione naturalistica friulana nel gruppo speleo grotte e tra i suoi compagni inseparabili c'era il suo lupo, Maia.



Beppe lascia nel dolore la madre Fiorentina, il padre Maurizio, la sorella Stefania, la compagna Raffaella e tanti amici che, sia prima che dopo l’insorgere della malattia, gli sono stati accanto con tanta dolcezza e premure, ricambiati dal suo affetto e vicinanza col cuore. La famiglia ringrazia gli operatori dell'unità del Gervasutta per malati terminali, in particolare Luca, l'infermiera Rosanna di Gemona, gli amici dell'Anf che gli sono stati accanto.



I funerali saranno celebrati domani alle 15 in duomo; questa sera, invece, sarà recitato il rosario. Ricorda, la sorella: «Se n'è andato come un soffio di vento, ha combattuto con coraggio e dignità la sua malattia, ha regalato un sorriso e un abbraccio a chiunque è entrato nella sua stanza. Giuseppe Martelli vi abbraccia tutti con grande cuore».
Ultimo aggiornamento: 12:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci