​Mamma Ilaria lotta contro il male,
in paese nasce un torneo per lei

Sabato 30 Maggio 2015 di Paola Treppo
​Mamma Ilaria lotta contro il male, in paese nasce un torneo per lei
TARCENTO - Lotta contro la malattia da tre anni con tutte le sue forze, Ilaria, giovane mamma di Tarcento (Udine) e il paese le è accanto. Per sostenere le spese cui i suoi cari stanno facendo fronte per cercare di salvarla dal male, il mondo del calcio si è mosso ed è stato organizzato il primo torneo di calcio a 7 amatoriale “Insieme con Ilaria” che si terrà il prossimo 14 giugno nel campo sportivo della cittadina friulana.



Collaborano e partecipano Udinese Club Tarcento, Polizia di Stato e la rappresentativa provinciale dei carabinieri, l’Associazione Nazionale dei Forestali - sezione Friuli Venezia Giulia -; Vecchie Glorie Udinese, i donatori di sangue della Polizia di Stato, in collaborazione con Tarcentina Calcio, Comune di Tarcento e tanti sponsor del paese e della regione. Saranno presenti illustri personaggi dello sport del presente e del passato.



Il torneo prenderà avvio alle 10; sarà attivo un chiosco e un gruppo musicale suonerà a titolo gratuito. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Ilaria, che ha solo 31 anni, ai suoi due bimbi e alla sua famiglia che le sta accanto ogni attimo nella sua sfida più grande, quella di continuare a vivere.
Ultimo aggiornamento: 16:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci