Faccia a faccia coi ladri in casa:
gli rubano soldi e carte di credito

Giovedì 8 Ottobre 2015 di Paola Treppo
Faccia a faccia coi ladri in casa: gli rubano soldi e carte di credito
CERVIGNANO DEL FRIULI - Verso le ore 23 di ieri, mercoledì 7 ottobre, una pattuglia della stazione dei carabinieri di Cervignano del Friuli ha raggiunto la frazione di Scodovacca dove un 37enne del posto aveva telefonato al 112 segnalando d’esser stato svegliato dal rumore provocato dai ladri che, dopo aver forzato la porta d’ingresso della sua abitazione, erano riusciti a entrare e impossessarsi del suo portafogli contenente soldi e carte di credito.



Alla vista del 37enne i ladri sono scappati nei campi ma i carabinieri di Cervignano, poi coadiuvati dai colleghi di Villa Vicentina, si sono messi alla loro ricerca, rintracciando poco dopo un ragazzo: alla vista dei militari, il giovane ha cercato di disfarsi di un oggetto. Si tratta di un cittadino di origine serba, 25 anni, Kristian.T., in possesso di passaporto australiano. Lo straniero stesso aveva tentato di nascondere le chiavi di un’auto, una Mercedes, ma negava di essere il possessore del mezzo, un modello classe B di colore nero, in seguito rintracciato dai militari. La vettura è risultata rubata la notte precedente a Monfalcone (Gorizia), dal giardino di una casa. Il 25enne è stato arrestato e condotto in carcere.



I servizi straordinari dei carabinieri nella Bassa Friulana continueranno nei prossimi giorni; l’attenzione rimane massima da parte del Comando cc di Palmanova per contrastare col massimo sforzo la recente ondata di reati predatori.
Ultimo aggiornamento: 16:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci