Sequestrano e rapinano anziana
nella sua casa: arrestate 2 nomadi

Lunedì 9 Marzo 2015
Sequestrano e rapinano anziana nella sua casa: arrestate 2 nomadi
3
UDINE - Due nomadi originarie del Friuli sono state arrestate dai carabinieri nella notte di sabato dopo aver rapinato un’anziana che vive in città, in via Del Bon. Le due donne, una giovane e un’adulta, sono riuscite a entrare nell’alloggio della pensionata e mentre una la teneva ferma, immobilizzata, impedendole di muoversi, l’altra si è messa a rovistare in tutta la casa in cerca di preziosi, oro e denaro contante.



Poi è arrivato il nipote della pensionata e le due nomadi, alla sua vista, sono fuggite. L’uomo le ha inseguite in strada e ha visto che stavano salendo bordo di una Punto grigia. Ha tentato di fermarle ma è riuscito solo a strappare il tergicristallo anteriore dell’auto.

I carabinieri della Compagnia di Udine e del Nucleo radiomobile si sono messi immediatamente sulle loro tracce e, dopo circa un’ora, pur senza conoscere il numero di targa della Punto, le hanno individuate e arrestate per rapina.

Condotte in carcere, per loro il pm ha chiesto la convalida dell’arresto e gli la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci