Schianto tra suv e tir: tragedia
sfiorata sulla regionale 14

Venerdì 17 Aprile 2015
Schianto tra suv e tir: tragedia sfiorata sulla regionale 14
SAN GIORGIO DI NOGARO - Avrebbe potuto finire in tragedia l’incidente che attorno alle 14.30 di oggi, venerdì 17 aprile, ha coinvolto un mezzo pesante e un suv sulla strada regionale 14, al km 101+800, al confine tra i territori di San Giorgio di Nogaro e Torviscosa, nella Bassa Friulana (Udine).



Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Torviscosa, il tir, proveniente dalla zona industriale Aussa Corno, si è scontrato con il suv; il conducente di quest’ultimo mezzo è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere. L’uomo, che pare viaggiasse da solo, sembrava inizialmente avere riportato gravi ferite tanto che il personale medico del 118 ha ritenuto opportuno raggiungere il luogo dello schianto con l’elisoccorso. Poi, fortunatamente, l’autista del suv si è ripreso e, stabilizzato sul posto, è stato trasportato in ospedale in ambulanza; non sarebbe in pericolo di vita.



La regionale 14 è ancora chiusa al traffico per permettere la rimozione dei mezzi incidentati: il traffico è stato deviato per il centro abitato di Torviscosa.
Ultimo aggiornamento: 19:06

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci