​Minorenni rubano gel, cosmetici,
deospray e aggrediscono la cassiera

Mercoledì 2 Settembre 2015 di Paola Treppo
​Minorenni rubano gel, cosmetici, deospray e aggrediscono la cassiera
2
CIVIDALE DEL FRIULI - La cassiera del supermercato Pam li aveva visti infilare nello zaino numerosi prodotti per l’igiene personale tra cui deodoranti, spray, gel per capelli e creme, e li aveva invitati a riporre sugli scaffali quanto stavano per rubare dal negozio.

Ma i due ragazzi, entrambi kosovari di 17 anni, domiciliati nell'hinterland cividalese non hanno accolto l’invito dell’addetta. Anzi: l’hanno spintonata, causandole lividi e sono fuggiti.



Nel darsela a gambe, però, hanno perso lo zainetto con dentro la refurtiva, poi recuperato dalla cassiera che lo ha consegnato al Commissariato di polizia comandato dal commissario Michelangelo Missio. Oltre ai prodotti per l’igiene, dentro c’era anche un telefonino cellulare di uno dei due minorenni, che ha reso possibile, dopo qualche giorno, la loro individuazione. A quel punto è scattata la denuncia e i due 17enni, regolari sul territorio nazionale, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Trieste.
Ultimo aggiornamento: 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci