​Armati di roncola e accetta tentano
di ucciderlo per rubargli l'eroina

Mercoledì 25 Novembre 2015 di Paola Treppo
​Armati di roncola e accetta tentano di ucciderlo per rubargli l'eroina
GORIZIA e UDINE - Due uomini che abitano a Monfalcone sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo investigativo di Gorizia, comandato dal maggiore Pasquale Starace, e della Compagnia di Gradisca d’Isonzo, per l’aggressione a un loro coetaneo, per un presunto “sgarro” legato allo spaccio di stupefacenti avvenuto lo scorso 19 novembre a Fogliano Redipuglia.



I due, armati di roncola e accetta, avevano aggredito la vittima all'interno del giardino di un’abitazione e avevano cercato di rapinarlo, per rubagli eroina. La vittima era stata ferita al collo e al capo molto gravemente, ricoverato poi in pericolo di vita. I carabinieri hanno subito individuato uno degli aggressori, F.S., 31 anni, fermato per tentato omicidio e tentata rapina. Il secondo aggressore è stato rintracciato a Monfalcone e anche lui è sottoposto a fermo.



Sospettati anche di aver commesso 4 rapine

Al termine dell'interrogatorio di garanzia, il gip di Gorizia ha convalidato i due fermi e disposto la misura cautelare a loro carico. I due fermati sono inoltre sospettati di essere responsabili di quattro rapine avvenute in a 4 esercizi commerciali in provincia di Gorizia, (Sagrado, Fogliano Redipuglia e Monfalcone) e di Udine (Villa Vicentina), di cui una tentata, tra la mezzanotte e le 3 del 19 novembre scorso. Nell'abitazione di uno dei due indagati è stato trovato un coltello da cucina e gli indumenti utilizzati nelle rapine, che avevano fruttato in totale un bottino di circa 500, 600 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci