Minaccia i carabinieri
con la scimitarra: ladro arrestato

Lunedì 2 Marzo 2015 di Paola Treppo
Minaccia i carabinieri con la scimitarra: ladro arrestato
5
RAGOGNA - Stava arraffando preziosi e beni dentro a una villa isolata di Ragogna (Udine) quando è stato colto in flagranza dai carabinieri della stazione di Majano. Sperando di riuscire a fuggire ha brandito con fare minaccioso una scimitarra lunga 50 centimetri ma poi, quando i militari dell’Arma hanno estratto le pistole intimandogli di arrendersi, ha gettato a terra la refurtiva e la lama che aveva in mano.



È successo sabato 28 febbraio, e a finire nei guai è stato un 29enne pregiudicato e già raggiunto da un divieto di uscire dai territori di San Daniele del Friuli e di Rive d’Arcano: si tratta di Michele Hudorovic, lo stesso che, qualche tempo fa, aveva chiesto scusa per altri furti che aveva commesso, per poi però ricadere nel “vizio”.



L’uomo è stato arrestato per furto in abitazione, minaccia a pubblico ufficiale, guida senza patente e per non aver rispettato l’obbligo di dimora impostogli.



Prima di essere bloccato aveva rubato due pugnali con impugnatura in madre perla, soprammobili placcati in orto, spille, una medaglia d’oro e la stessa scimitarra. Parte della refurtiva era stata già occultata dentro a una federa ricamata. Una perquisizione nel suo alloggio ha portato al sequestro di un notebook e di una chiave-telecamera i cui contenuti saranno adesso esaminati dai carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 17:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci