Rombo di motori in ricordo di Kevin
e Marco: «Giustizia vergognosa»

Domenica 26 Aprile 2015 di Paola Treppo
Un momento del raduno
1

Mortegliano (Udine) - I motociclisti del Medio Friuli si sono incontrati questa mattina, 26 aprile, negli spazi del distributore Repsol, a Mortegliano (Udine), con le loro due ruote, per ricordare gli amici che hanno perso la vita nel giugno dello scorso anno, a Gemona del Friuli, a seguito di un tragico incidente stradale sulla Pontebbana.

I centauri del Gruppo Castionese e non solo, si sono dati appuntamento alla pompa di benzina alle 8.30, per ricordare il 21enne di Mortegliano Kevin Crismani, e Marco Monaro, 25enne di Pozzuolo del Friuli. Hanno manifestato il loro sdegno per la pena di 20 mesi patteggiata pochi giorni fa dalla 35enne di Tolmezzo accusata di omicidio colposo per il tragico schianto.

Un minuto di silenzio per le vittime di quella tragedia della strada tra cui Chiara Scalfari, giovane mamma 29enne di Cavazzo Carnico che viaggiava come trasportata su un’auto. Hanno preso parte al sit-in anche i familiari di Kevin Crismani e la fidanzata di Marco Monaro, Laura Bassi, 19enne di Cussignacco di Udine che in quello schianto ha perso una gamba.

Dopo l’incontro, i centauri hanno raggiunto Castions di Strada per un motoraduno.

Ultimo aggiornamento: 11:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci