​Rissa: lesioni e bottigliate in testa
Questore sospende licenza al club

Giovedì 3 Settembre 2015 di Paola Treppo
​Rissa: lesioni e bottigliate in testa Questore sospende licenza al club
LIGNANO SABBIADORO - Il questore di Udine Claudio Cracovia ha sospeso per 10 giorni la licenza di un’altra discoteca di Lignano Sabbiadoro (Udine) ai sensi dell’articolo 100 per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Lo stop temporaneo è stato imposto, questa volta, al “Drago Club” di via Lillenfeld a City. Il provvedimento, notificato oggi ai gestori del locale, è arrivato a seguito di un’aggressione subita da un turista tedesco intorno alle 4 del 28 agosto scorso.



Il turista tedesco era in vacanza con alcuni connazionali; sarebbe intervenuto in difesa di alcune amiche importunate da un gruppo di ragazzi. Alla sua richiesta di tenere un comportamento più consono, sarebbe stato aggredito da una quindicina di loro, colpito con calci, pugni e anche bottigliate. Dopo essersi rivolto al personale della discoteca e essere stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, che gli ha suturato diverse ferite a volto e capo con una prognosi di sette giorni, il turista ha denunciato il fatto alla polizia. Sul caso sono in corso accertamenti della Squadra Mobile di Udine.



Il Questore di Udine Claudio Cracovia aveva già sospeso temporaneamente la licenza al "Kursaal" e al "Mr. Charlie", entrambi locali notturni di Lignano.
Ultimo aggiornamento: 20:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci