Prostituta esasperata dal cliente troppo
focoso chiede di smettere: aggredita

Mercoledì 11 Luglio 2012
Accusato di estorsione aggravata e lesioni personali (archivio)
UDINE - Non ce la faceva pi, era esasperata da quel rapporto sessuale troppo lungo, tanto da arrivare a dire al suo cliente guarda, ti restituisco i soldi, ma smettiamola. Ma che il cliente non l'ha presa molto bene e non solo non ha accettato i 50 euro ma ha anche aggredito la prostituta friulana con la quale aveva contrattato la prestazione.



Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, in un appartamento di Paludo di Latisana (Udine). L'uomo, R.F., di 39 anni, di San Michele al Tagliamento (Venezia), è stato arrestato nel pomeriggio dai carabinieri di Latisana intervenuti nell'appartamento con due pattuglie per rispondere alla richiesta di aiuto della donna. Dovrà rispondere di estorsione aggravata e lesioni personali.



L'uomo aveva concordato velocemente il rapporto al telefono mezz'ora prima, cliente e prostituta si erano incontrati e lui le aveva consegnato i 50 euro. Il rapporto, però, è proseguito troppo a lungo e la donna ha manifestato l'intenzione di interromperlo, restituendo il denaro. L'ipotesi però ha fatto infuriare il cliente che l'ha aggredita tirandole i capelli e strappandole la biancheria intima, provocandole alcune, lievi, escoriazioni.
Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 15:36
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci