Project X: arrivano i migliori
dj di musica elettronica al mondo

Giovedì 2 Luglio 2015 di Paola Treppo
Il parco del Rivellino e il dj Steve Aoki
OSOPPO - Quest’anno la sede italiana di Project X, evento internazionale che vede tra i protagonisti i maggiori dj d’Italia e del mondo di musica elettronica commerciale, sarà il Parco del Rivellino di Osoppo (Udine) dal 3 al 5 luglio. Una tre giorni di full immersion nell’electronic dance music (edm), quindi, grazie alla presenza dei più importanti e conosciuti dj italiani e stranieri del settore tra cui Daddy’s Groove, il dj italiano protagonista di grandi show da Miami a Ibiza, il duo Promise Land, il dj prodigio Junior Black, Anfisa Letyago, Flatdisk, Outwork e Stefano Mattara. I maggiori artisti del festival sono trattati dalla Wonder Manage.



L’ospite più atteso è il leggendario Steve Aoki, massimo esponente dell'edm a livello internazionale, che si colloca nella top 10 dei migliori dj a livello mondiale. Aoki è autore di famosi remix per una lunga ed eterogenea serie di artisti noti a livello internazionale. Il dj, nato a Miami e di origini giapponesi, sarà a Osoppo per l’unica sua data prevista nel Nord Italia.



Project X prevede un ricco programma con un intero giorno dedicato alla musica techno e una serie di attività collaterali tra cui alcuni sport estremi, come il bungee jumping. Si prevede la partecipazione di oltre 10mila persone.
Ultimo aggiornamento: 17:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci