​Esce dal bar e attraversa la strada:
travolto da un’auto, è gravissimo

Mercoledì 2 Settembre 2015 di Paola Treppo
​Esce dal bar e attraversa la strada: travolto da un’auto, è gravissimo
VILLA SANTINA - Un uomo di 74 anni residente a Trieste ma da qualche giorno in vacanza nella montagna carnica, è stato investito da un’automobile a Villa Santina (Udine) mentre stava attraversando la strada, pare vicino alle strisce pedonali, dopo aver comprato il giornale e bevuto un caffè al bar.



A travolgerlo una donna che vive in un paese limitrofo che ha dichiarato di averlo visto all’ultimo momento e di non essere riuscita quindi a evitarlo. L’automobilista si è subito fermata per prestare il primo soccorso e ha chiamato aiuto.



Sul luogo dell’incidente, la statale che porta a Ovaro e che taglia in due l'abitato di Villa Santina, sono intervenuti subito i sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato il ferito sul posto, lo hanno trasportato all’ospedale di Tolmezzo. Qui le sue condizioni si sono aggravate, tanto che si è reso necessario il suo trasferimento al Santa Maria della Misericordia di Udine. Il 74enne è molto grave e per lui la prognosi è riservata.



Sul posto, per i rilievi di legge, i carabinieri della locale stazione e il Nucleo radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, comandato dal luogotenente Domenico Colonna. È accaduto questa mattina, mercoledì 2 settembre, intorno alle 9.30.
Ultimo aggiornamento: 12:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci