Ubriaco, rientra a casa e picchia
il padre: in manette a 19 anni

Domenica 1 Febbraio 2015 di Paola Treppo
Ubriaco, rientra a casa e picchia il padre: in manette a 19 anni
6
MERETO DI TOMBA - Massacra il padre di botte in un momento d’ira, causandogli lesioni al momento giudicate guaribili in 10 giorni anche se la prognosi potrebbe aggravarsi per eventuali complicanze causate dall’incrinatura di una costola. È successo nella tarda serata di ieri, in un’abitazione di Mereto di Tomba. Erano circa le 22.30 quando il giovane, di 19 anni di età, si è scagliato contro il genitore con una violenza inaudita.



Probabilmente sotto l’effetto di alcolici e droghe, il ragazzo ha sfasciato prima tutta la casa del padre, spaccando tutto quello che gli capitava a tiro, scardinando anche una porta blindata chiusa dal genitore che tentava di fuggire e di evitare le botte. Poi si è scagliato contro di lui che si è visto costretto a chiedere aiuto. In casa c’era anche la seconda moglie, che fortunatamente non è rimasta ferita.



Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Campoformido. I militari dell’Arma hanno avuto il loro da fare per riportare la situazione alla calma: sedato, il 19enne è stato arrestato in flagranza per lesioni. Si tratta dell’ennesimo caso di lite in famiglia: il ragazzo, infatti, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga e furti, aveva già preso di mira la casa del padre altre volte, spaccando piatti e mobili, ma il genitore aveva sempre sperato che la situazione migliorasse.
Ultimo aggiornamento: 16:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci