​In cassa paga solo il vino: addosso
aveva merce nascosta per 400 euro

Lunedì 27 Luglio 2015 di Paola Treppo
​In cassa paga solo il vino: addosso aveva merce nascosta per 400 euro
1
MARTIGNACCO - Si è aggirato per quasi un’ora nel reparto hi-tech dell’ipermercato del Città Fiera, di Martignacco (Udine), stazionando a lungo anche nei camerini, dove si è nascosto addosso merce per circa 400 euro. Per poi recarsi a pagare alla cassa un solo cartone di vino.



Un romeno, C.S.M., 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 26 luglio, dai carabinieri della stazione di Martignacco, comandata dal maresciallo Edoardo Ciappi, per furto aggravato.



Lo strano cliente era già stato notato dagli addetti del supermercato, che una volta in cassa lo hanno fermato per un controllo. Sono spuntate così due consolle Nintendo di cui aveva cercato di appropriarsi senza pagare.



Il romeno aveva preso un paio di forbici da uno scaffale e le due console. Poi è entrato nei camerini. Ha spacchettato le forbici e con quelle ha tagliato le placche antitaccheggio dei due apparecchi tecnologici. Poi ha preso una confezione di vino per giustificare la sua lunga permanenza al supermercato. Era ormai convinto di avercela fatta quando è stato bloccato. Verrà processato questa mattina per direttissima.
Ultimo aggiornamento: 11:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci