​Schianto in motorino: 17enne ferito
Gravissima l'amica senza casco

Giovedì 2 Luglio 2015 di Paola Treppo
​Schianto in motorino: 17enne ferito Gravissima l'amica senza casco
UDINE - Gravissimo incidente nella tarda serata di ieri verso le 22.40 in prossimità nell’area del Terminal Nord, alle porte di Udine. Sono rimasti coinvolti un giovane automobilista di Gonars, illeso, e due ragazzi che viaggiavano in sella a un motorino Aprilia; secondo quanto si è potuto apprendere, a condurre il motorino un 17enne e, con lui, pare senza casco, una ragazza di 16 anni.



Nell’incidente il 17enne ha riportato diverse fratture ed è ricoverato nel reparto di ortopedia; la minore, invece, gravissima, è assistita nel reparto di terapia intensiva. Sul posto la municipale di Udine e il personale medico del 118.



La 16enne, è di Nimis; il conducente del motorino è invece è di Moruzzo. Coinvolta nello schianto una Renault Clio che percorreva viale Tricesimo verso il centro della città. L'automobile, condotta da un 26enne di Gonars, era giunta all'altezza dell'ingresso del parcheggio del centro commerciale "Terminal Nord" quando ha fatto una manovra di inversione ad "U" per immettersi nello stesso posteggio. Quando il 26enne si è trovato al centro della corsia opposta, è stato urtato nella parte anteriore sinistra della Renault dal motorino Aprilia, due ruote che percorreva viale Tricesimo con la stessa provenienza e direzione di marcia. Da lì lo schianto.
Ultimo aggiornamento: 14:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci