​Investe ciclista, fugge e porta l'auto
in officina: trovato pirata della strada

Martedì 28 Luglio 2015 di Paola Treppo
​Investe ciclista, fugge e porta l'auto in officina: trovato pirata della strada
1
GEMONA DEL FRIULI - I carabinieri hanno identificato il pirata della strada che nella serata del 25 luglio 2015, verso le ore 21,30, sotto una pioggia battente, ha investito un ciclista di 65 anni del posto, Gianantonio Foschiatti, che stava percorrendo la statale 13 Pontebbana all’altezza del cavalcavia di Gemona del Friuli (Udine).



Per tutta quella notte e nei giorni successivi, i militari hanno cercato il mezzo, coinvolgendo anche agli altri Comandi dell’Arma della provincia. Oggi, martedì 28 luglio, la svolta nelle indagini: in una carrozzeria di un paesino della Carnia, è stata segnalata un’utilitaria identica per modello a quella ricercata, con evidenti segni di impatto. Dopo la comunicazione alla Procura della Repubblica di Udine, l’auto è stata sequestrata e il proprietario, R.F., di 62 anni, residente nello stesso paesino montano, è stato individuato e portato in caserma.



Le condizioni del ciclisa investito,accolto al Santa Maria della Misericordia di Udine, sono subito apparse grave e non sono migliorate: tuttora si trova in terapia intensiva, con trauma cranico commotivo e diverse fratture al tronco, tanto da determinare una prognosi riservata.
Ultimo aggiornamento: 17:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci