​Elena, la consigliera comunale
che si trasforma in sexy Margot

Venerdì 9 Ottobre 2015 di Paola Treppo
​Elena, la consigliera comunale che si trasforma in sexy Margot
2

TALMASSONS (Udine) - Ha 36 anni, vive a Talmassons, un paesino del Medio Friuli, di professione si occupa di marketing per un’emittente radiofonica e fa anche l’insegnante di nuoto nella piscina del vicino comune di Codroipo. Si è candidata consigliere comunale a Talmassons la prima volta nel 2009 a sostegno dell’attuale sindaco Pier Mauro Zanin, e si è ripresentata nel 2014, vincendo la competizione ed entrando in amministrazione. È politicamente impegnata nel suo paese poiché è consigliera delegata alle attività ricreative, politiche giovanili e all’innovazione.

Segue con attenzione le varie iniziative del centro del Medio Friuli ma ormai è sempre più conosciuta come la sexy Margot di “Lupin III, la chiave del mistero” un cortometraggio dove interpreta la bella e intrigante compagna nel celebre e invincibile ladro dei cartoni animati. Il primo video è stato presentato nel 2013 e da allora non sono in pochi a riconoscerla. Anche se per interpretare Fujiko-Margot, si trasforma e si fascia di abiti di pelle nera aderenti, che esaltano le sue prorompenti curve. Si chiama Elena Ponte e non si ritiene né bella né in cerca di celebrità, anche se la sua pagina di profilo di Facebook racconta il contrario, con migliaia di apprezzamenti.

Adesso, con un gruppi di amici, sta girando un nuovo corto, tra il campo di volo di Premariacco, Udine e il castello di Susans a Majano.

A sostenere l’iniziativa, che nasce per “dare un po’ di vita alle nostre terre”, come sottolinea la 36enne, è l’associazione “Nova Ludica” di Palmanova e gli attori, che interpretano ognuno un personaggio dei cartoni, si autofinanziano completamente.

Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci