​Indagato per il crac Coopca
Commercialista si toglie la vita

Martedì 2 Giugno 2015 di Paola Treppo
La vittima e il luogo della tragedia
1
TOLMEZZO - Il corpo di Alfio Colussi, membro del Consiglio di amministrazione di Coopca, è stato trovato senza vita nella giornata di oggi, 2 giugno. La salma è stata individuata intorno alle 15.20 sotto al ponte del vecchio tracciato del treno, tra Tolmezzo e il comune di Amaro.



Si tratta della strada seconaria che unisce i due paesi, quella che si snoda ai piedi della ex polveriera di Pissebus. Le famiglie che vivono in questa zona hanno visto l'elicotterro del 118 atterrare nei pressi del passaggio e la notizia del ritrovamento del corpo si è subito diffusa.



L’uomo, 61anni, commercialista, residente a Tolmezzo, era anche vicepresidente di ImmobilCoopca.



E' stato accertato che Colussi si è tolto la vita gettandosi dal ponte. Il friulano era stato coinvolto nell’indagine che sta cercando di fare luce sulla grave situazione in cui versa Coopca, che ha travolto e messo in ginocchio migliaia di soci risparmiatori in tutta la Carnia. La Procura indaga diversi soggetti e per diverse fattispecie di reato: false comunicazioni sociali, attività abusiva di raccolta del risparmio e falso in bilancio.



Ultimamente l'uomo soffriva di depressione, malessere insorto forse proprio a causa dell'inchiesta in cui era rimasto coinvolto.
Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 19:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci