​"International Adoption" raccoglie
70mila euro per terremotati Nepal

Mercoledì 2 Settembre 2015 di Paola Treppo
​"International Adoption" raccoglie 70mila euro per terremotati Nepal

FRIULI - Grazie all’aiuto di centinaia di sostenitori, sponsor e amici, International Adoption, la onlus friulana che dal 1980 è impegnata nell’adozione internazionale e in progetti di sussidiarietà, ha raccolto nei mesi scorsi oltre 70mila euro di aiuti a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Nepal dell’aprile 2015.

Alla campagna hanno aderito scuole, parrocchie, comunità, aziende, tanti privati cittadini.

Per raccontare a tutti loro come era il Nepal prima del terremoto e come faticosamente sta cercando di tornare alla normalità, International Adoption ha organizzato per domani, giovedì 3 settembre, al Centro Balducci di Zugliano di Pozzuolo del Friuli (Udine), dalle 21, una serata a cui saranno presenti, appena giunti dal Nepal, i rappresentanti e collaboratori a Kathmandù, Mani Joshi e Prabin Ial Shresta.

Nel corso della serata organizzata, International Adoption, che ha sede in Friuli, mostrerà cosa è stato concretamente fatto coi contributi donati. Ma anche quanto ancora c’è e ci sarà da fare. I rappresentanti nepalesi dell’associazione vogliono esprimere la gratitudine della popolazione dei villaggi nepalesi per la solidarietà dimostrata e per il prezioso aiuto.

Ultimo aggiornamento: 14:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci